Il G.S. Casaluce batte il Mondragone, rifilati 5 goal al Guappa Sinuessa

166

CASALUCE – Nella decima di andata di Campionato, il G.S. Casaluce C5 allenato da Mister Fernando D’Ambrosio passa anche sul difficile campo di Mondragone, infliggendo ai padroni di casa del Sinuessa un severo 5 a 1, conservando così la vetta della classifica del Girone E a quota 24 assieme al Monte Maggiore, anch’egli vittorioso in casa contro il Marcianise,che dopo questa sconfitta scende al secondo posto a 21 punti.

Intanto, continua il silenzio stampa da parte di Dirigenza e calciatori casalucesi, nonostante sia arrivata questasecondavittoria dopo la pausa natalizia. “Ancora per un pò– fanno sapere i vertici della Squadra –preferiamoche a parlare non siano le bocche ma bensì il campo”. Ed infatti, anche oggi, comesabato scorso contro lo Sparta, il campo, ha parlato verde-giallo-blu.

A segno per il Casaluce con una doppietta ciascuno, Antonio Di Gennaro e Carmine Piccolo,mentre, a chiudere la manita, ci ha pensato Biagio Montella. Per il Guappa Sinuessa invece il gol della bandiera porta la firma del Capitano Massimiliano Verolla.