Cronaca

Muore a 16 anni, il messaggio struggente della sua cantante preferita

nancy coppola

Afragola. Ha lottato come un leone. Si è arreso dopo una lunga malattia Gianni, il ragazzo di 16 anni di Afragola, che da mesi stava combattendo una battaglia durissima, circondato dall’affetto dei suoi cari e di tantissime persone.

Tra queste la cantante Nancy Coppola che a giugno era andato a trovarlo in ospedale e che, saputa la notizia, ha pubblicato uno struggente post sul suo profilo:

“Non amo pubblicare quando si fa qualcosa tanto speciale per qualcuno, perché i gesti fatti con il cuore vanno fatti senza scopo di pubblicità restando nel privato e nel proprio cuore. Ma stavolta è diverso , purtroppo stasera ho ricevuto una brutta notizia. Questo angioletto bellissimo amici miei non ce l’ha fatta.

A giugno sono andata a trovarlo in ospedale il giorno del suo compleanno ed e’ stato un momento così emozionante che non potete credere. Io spero che adesso angelo mio tu possa riposare in pace nelle braccia del signore sperando che dia tanta forza ai tuoi cari genitori. Porterò con me nei miei ricordi quel tuo bel faccione pieno d’amore. Mi dispiace tanto. Riposa in Pace piccolo”. I funerali di Gianni saranno celebrati domani alle 10 al Santuario del Sacro Cuore di Gesù.