Primo piano

Francesca e Giuseppe sposi su “Real Time”, matrimonio da favola alla Sonrisa

oiu

Una dolcissima serenata nella cornice molisana, come pegno d’amore di un cammino che è ancora tutto da vivere. A dedicarla alla sua amata Francesca Vallo di Caivano, l’ormai famoso pizzaiolo Giuseppe Bernardo di Campobasso, vincitore della coppa alla scorsa edizione del Pizza Village. I due giovani convoleranno a nozze il prossimo 28 luglio ed avranno a disposizione una location d’eccezione: Francesca e Giuseppe infatti verranno immortalati dalle telecamere di Real Time nel programma de “Il Boss delle cerimonie”.

Tutto è quasi pronto alla Sonrisa, il castello dell’indimenticato don Antonio Polese, che continua con immutato spirito a coronare il sogno di tante coppie che desiderano un matrimonio fiabesco. A cantare la colonna sonora della loro storia d’amore, ci sarà il celeberrimo Tony Colombo.

Un traguardo meraviglioso che, per la bella Francesca, mamma del piccolo Simone, arriva dopo un lungo periodo di sofferenze: dopo aver perso il suo papà infatti, è stata costretta a subire un delicato intervento alla tiroide a causa di un carcinoma papillare, contro il quale sta ancora combattendo. Ma la malattia non è riuscita a fermare il desiderio di unirsi al suo amato Giuseppe e condividere con lui tutta la vita.
Per tale motivo, la sorella Giusy vuole farle sentire tutta la sua vicinanza e ribadirle che lei ci sarà sempre con tutto il suo cuore. Ma soprattutto che il suo papà, da lassù, continua a proteggerla dai mali del mondo e a vegliare su di lei ed il suo bambino.
L’appuntamento è fissato al prossimo 28 luglio, per celebrare uno dei matrimoni più belli e romantici di sempre!